Nonna Cleme

Nonna Cleme

Un progetto Rete Camileonte

“La pizza in pala più inclusiva di Torino”

Da un’Idea di Valentina Franco di Quella Valentina Consulting nasce, in Via Principe Amedeo 41, un luogo dove i valori dell’inclusione e del rispetto si respirano nell’aria. A casa di Nonna Cleme non trovi solo profumo della pizza calda e calore della nonna, ma anche caffè, dolci, aperitivi e cocktail… lì dov’è sempre domenica. Per questo giovanissimo brand la squadra di Rete Camileonte ha concepito strategia di comunicazione, progetto logo e payoff, sito web, illustrazioni, fotografia, strategia digital e divulgazione stampa. Fortemente focalizzato su valori come inclusività ed elevata qualità della materia prima e del prodotto culinario, creato dalla mastro pizzaiola Virginia Marchi, la pizza di Nonna Cleme in tre mesi si è posizionata con enorme successo su Torino. A fare la differenza sia l’offerta tradizionale, sia la produzione degli impasti senza glutine, caratterizzati da un tasting dall’altissimo appagamento papillo gustativo. Un progetto che abbiamo adorato e gustato con tutti i sensi.

 

COLOPHON DI PROGETTO

Date:
Top

Lavora con Noi

Se sei un’azienda o un professionista, la tua forza è il talento, la tua mente è visionaria e ti piacciono affidabilità e collaborazione?

Se vuoi fare squadra e dare forza alla tua offerta, sei nel posto giusto. Collabora con il team di Camileonte o entra a far parte della nostra rete d’impresa, una squadra in grado di offrire un’offerta completa in ambito comunicazione, marketing e giornalismo.

SCRIVICI QUI
info@camileonte.com